Valentino Rossi
Valentino Rossi, la conferenza sul suo futuro alle 16:15. L'attesa è terminata, tra poche ore la decisione sul futuro di Rossi.

L’attesa è terminata, oggi pomeriggio Valentino Rossi renderà pubblica la sua decisione riguardante il suo futuro nel mondo delle due ruote. Oggi alle 16:15 sul sito ufficiale MotoGP.com il dottore rivelerà i suoi piani futuri.

Due possibili scenari per Valentino Rossi

Dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo c’è il dubbio che il numero 46 possa continuare per un altro anno. Ciò che fa tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fan di Vale è la possibilità di vederlo correre in sella alla Ducati per il debutto in top class del suo team.

Valentino Rossi
Valentino rossi in sella alla sua attuale Yamaha Petronas – Photo Credit: MotoGP.com

Il campione di Tavullia, tra una vacanza e un giro in ape, ha avuto modo di maturare e di riflettere su questi due possibili scenari che influenzerebbero tutto il paddock della MotoGP. Di recente anche Uccio Salucci e Luca Marini hanno accennato alla possibilità di rivederlo correre anche nel 2022 e magari in sella ad una Ducati. Che Rossi abbia intenzione di concludere la sua carriera in sella ad una sua moto? Non ci resta che attendere le 16:15 per scoprirlo.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author