Deluso e arrabbiato il ferrarista dopo la carambola che l’ha visto coinvolto al via del GP di Ungheria. Leclerc è stato centrato in pieno da Stroll alla partenza, ha provato a rimanere in pista ma la macchina danneggiata l’ha costretto a fermarsi qualche metro più avanti. Ritiro immediato per il monegasco che ai microfoni dei giornalisti non nasconde la rabbia per la manovra pericolosa del pilota Aston Martin, autore di una frenata inspiegabile durante un’escursione sull’erba.
GP Ungheria, Leclerc centrato da Stroll alla partenza
Bagarre al via del GP di Ungheria, con una doppia carambola innescata rispettivamente da Valtteri Bottas e Lance Stroll. Il primo sbaglia il punto di frenata e centra da dietro un incolpevole Norris che sua volta impatta su Verstappen. Qualche metro più indietro il pilota Aston Martin è autore di un’escursione sull’erba, sbaglia la frenata al rientro e travolge il ferrarista. Bandiera rossa e GP di Ungheria finito per Leclerc che, prima della ripresa, si sfoga con i giornalisti:
Oggi è stata una bella partita di bowling, fatta una domenica prima delle vacanze. Una bella mer… Non so come sia stato possibile, Stroll era sei o cinque posizioni indietro. Sono frustrato perché sapevamo che oggi avevamo l’opportunità di far bene e sono stato cauto alla partenza proprio per questa ragione. Sicuramente guadagnare 5 posizioni nella prima una curva è irrealistico, ora sono solo frustrato
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Rosanna Greco