Max Verstappen ci va giù pesante durante la conferenza stampa al seguito delle qualifiche d’Ungheria. Al portacolori Red Bull, in sala stampa al fianco di Lewis Hamilton, è stato chiesto cosa potrebbe accadere alla partenza in caso di contatto con il rivale. Il giornalista non ha fatto in tempo a porgere la domanda completa, che Verstappen l’ha subito fermato in maniera abbastanza stizzita utilizzando un tono coriaceo. Nessun commento da parte di un Hamilton abbastanza sbigottito ma che, in cuor suo, la pensa esattamente come il collega.

Verstappen placa i commenti sull’incidente di Silverstone

Ci siamo stancati tutti dell’argomento “incidente Silverstone” che ha coinvolto Max Verstappen e Lewis Hamilton due settimane fa sul circuito del Northamptonshire. Sicuramente è un tema che ha fatto discutere molto, tant’è che anche noi di Rossomotori.it abbiamo dato il giusto spazio all’argomento, ma a tutto c’è un limite. Quando poi in sala stampa trovi giornalisti che insistono e non demordono è la fine. Certamente vorranno lo scoop per le loro testate, però bisogna capire quando si è arrivati al limite rendendo saturo un argomento trito e ritrito, così tanto da far venire alla nausea. Il povero giornalista è incappato contro un infastidito Max Verstappen che ha replicato ad una domanda che, alla fine dei conti, non è mai stata posta per intero.

Possiamo smetterla con queste f****** domande? È ridicolo tutto ciò. È da giovedì che parliamo solo di questo argomento e rispondiamo a queste c**** di domande. Possiamo smettere di parlarne? Siamo piloti e correremo in maniera dura e corretta.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author