qualifiche ungheria bottas
Valtteri Bottas conquista la seconda posizione durante le qualifiche del GP di Ungheria. Il finlandese è fiducioso per la gara di domani.

Valtteri Bottas conquista la seconda posizione alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton durante le qualifiche del GP di Ungheria. Era dal GP del Portogallo che la Mercedes non conquistava le due caselle più importanti per la partenza della gara, e pare proprio che dopo gli aggiornamenti di Silverstone la W12 sia tornata la monoposto competitiva di sempre grazie anche alle ottime prestazioni dei suoi piloti Bottas ed Hamilton.

Valtteri Bottas emozionato per la gara del GP di Ungheria

Tutto calcolato. I tedeschi sono tornati in forma dopo gli aggiornamenti apportati alle vetture del GP britannico ed hanno dominato l’intera sessione delle qualifiche senza lasciare nulla agli avversari. Il pilota di Nastola, Valtteri Bottas, si è impegnato al massimo durante le qualifiche del GP di Ungheria. Il suo tempo pari a 1:15.734 gli permette di piazzarsi alle spalle del suo compagno di squadra andando così a marcare la seconda piazza in vista della gara di domani.

È stato un giro abbastanza buono. Nel Q2 ho perso ritmo con le medie ed è stato difficile ritrovarlo. Abbiamo monopolizzato la prima fila ed è bello vedere due Mercedes davanti a tutti. Domani sarà emozionante perché le Red Bull partono con gomma Soft e Media. Sarà una sfida entusiasmante.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author