Hamilton Marquez Ducati
Lewis Hamilton parla dell’approdo di Marc Marquez in Ducati ufficiale che avverrà in MotoGP a partire dal 2025.

L’approdo di Marc Marquez in Ducati nel 2025 ha lasciato tutti sorpresi, persino Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo della Formula 1 che il prossimo anno sarà anche lui atteso ad un importante passaggio, ovvero l’approdo in Ferrari, ha detto la sua opinione sul passaggio del pilota numero 93 nella squadra ufficiale in Borgo Panigale e non vede l’ora di vedere su come si comporterà.

Lewis Hamilton: “Vedere Marquez su quella Ducati, sarà fantastico”

Il 2025 sarà un anno cruciale per i tifosi del motorsport e soprattutto per quelli italiani con Lewis Hamilton che approderà in Ferrari in Formula 1 e Marc Marquez in sella alla Ducati ufficiale in MotoGP. Due piloti tra i più vincenti di sempre nei loro rispettivi sport e che con il loro passaggio sperano di mettere il loro nome nei due marchi italiani più famosi del motorsport mondiale. Il pilota numero 44 attualmente ancora in Mercedes, durante la conferenza stampa del GP del Canada, ha parlato anche del numero 93 di Gresini Racing, elogiando tale scelta e parlato del Motomondiale, ormai passato a Liberty Media, stesso promotore della F1 dal 2017.

Marquez Ducati Hamilton
Photo Credit: Marc Marquez X

“È una notizia incredibile, adoro la MotoGP e sono entusiasta anche per il futuro di questo campionato e credo che con le novità che porterà Liberty Media cresceranno molto, come è accaduto alla Formula 1. E poi, vedere Marquez su quella Ducati, sarà fantastico. La Ducati è sempre stata una moto fantastica. Credo che per uno sportivo sia sempre bello affrontare una nuova sfida, un nuovo ambiente, nuove persone con cui lavorare, nuovi obiettivi. Poi c’è sempre quella sana tensione e quella certa incertezza di sapere se ti adatterai bene in quell’ambiente, ma è emozionante quando ti accolgono. Quindi si, non vedo l’ora di vedere Marc Marquez in Ducati.” – Lewis Hamilton

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author