Di Giannantonio Test Sepang
Le parole di Fabio Di Giannantonio dopo la Sprint Race del GP di Catalogna, che ha chiuso la corsa al sesto posto in classifica.

Fabio Di Giannantonio chiude al sesto posto la Gara Sprint del GP di Catalogna. Anche se si è mostrato contento del lavoro che sta facendo sulla moto non è totalmente soddisfatto della gara di oggi: Sono stato un pollo, ho fatto una brutta partenza, è stata un’occasione sprecata”.

Le parole di Fabio Di Giannantonio dopo la Gara Sprint del GP di Catalogna

Partito sesto e arrivato a fine gara sempre in sesta posizione, Fabio Di Giannantonio, alfiere del Pertamina Enduro VR46 Team, dopo una brutta partenza, ha cercato di recuperare terreno, incappando anche in una battaglia con Rins e Vinales, che non gli ha permesso di tornare sui primi. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport MotoGP: Sono stato un pollo, ho fatto una brutta partenza e si è impennata la moto. Da solo avevo un ottimo passo e giravo come i primi, ho buttato via una gara. Ho battagliato con Rins e Vinales ma ero lontano, è stata un’occasione sprecata”.

Photo Credit: MotoGP Facebook

Il Diggia ha ormai un buonissimo feeling con la sua moto ed è vicino ai piloti di punta: “Abbiamo fatto un cambiamento importante alla moto, è molto stabile in uscita di curva e nelle accelerazioni. Siamo un po’ penalizzati in frenata ma non troppo qui. Questa mattina stavo meglio ed è stato molto più semplice. In Q2 purtroppo ho beccato la bandiera gialla proprio quando dovevo fare il tempo. Non manca molto, stiamo lavorando tanto sulla moto, sul non consumare le gomme e andare veloce, stiamo mettendo insieme i pezzi, la 23 a volte ci fa arrabbiare”. – Ha concluso Fabio Di Giannantonio

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author