George Russell conclude in quinta posizione il GP del Bahrain, dopo la gara il britannico ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Max Verstappen vince il GP del Bahrain dominando davanti al compagno di squadra Perez. George Russell invece è arrivato quinto, nonostante un inizio di gara molto buono. Il britannico ha avuto dei problemi in gara e ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport guardando anche al futuro della stagione.

Le parole di Russell dopo il GP del Bahrain

Verstappen ricomincia da dove aveva lasciato, vincendo e dominando il GP del Bahrain davanti a Perez e Sainz. La Mercedes invece ha avuto più difficoltà con Russell partito molto bene prima di perdere terreno nel secondo stint per alcuni problemi sulla sua monoposto. Il britannico però non demorde ed è sicuro che nel corso della stagione qualche altro team potrà rubare una vittoria alla Red Bull.

Photo Credit: Mercedes X

“Il motore si stava surriscaldando non capisco perchè, siamo dovuti scendere di potenza e abbiamo perso dei decimi ogni giro, forse potevamo stare con Carlos ma non lo so. Noi possiamo lottare per la vittoria perchè sono molto soddisfatto della nostra macchina già da ieri abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà gli altri. La Red Bull è così avanti che per il mondiale sarà molto difficile anche se qualche team potrà portare a casa qualche vittoria”

LEGGI: GP Bahrain, Verstappen: “Non capita tutti i giorni una giornata cosi perfetta”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author