Scandalosa qualifica per Lewis Hamilton durante il GP di Australia che non è riuscito a passare il varco ed accedere alla Q3. L’inglese partirà dall’undicesima posizione nella gara di domenica che scatterà alle 5:00 ora italiana.
Qualifiche GP Australia, Hamilton non accede alla Q3
La qualifica del GP di Australia è stata un incubo per Lewis Hamilton. Il sette volte iridato non è riuscito a qualificarsi per la Q3 facendo segnare il suo tempo più veloce a un tempo di 1:16.960. Il pilota inglese è stato vittima di un weekend scabroso fino adesso, patendo tutte le difficoltà di questa Mercedes W15 nata, ancora una volta per il terzo anno consecutivo, sotto una brutta stella.
“Le qualifiche sono sempre difficili per noi, non sono sorpreso ma sicuramente deluso perché verso le FP3 andava bene. Ci riproveremo in gara. Non è uno dei momenti più difficile, ma esattamente come gli ultimi due anni. La macchina è poco costante: ci sono momenti in cui riesco a guidare bene, poi è improvvisamente diversa e non riusciamo a stare al passo con gli altri”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.