Alan Jones Daniel Ricciardo
Il pilota della Visa Cash APP RB Daniel Ricciardo ha parlato della mentalità assassina della Red Bull mettendo tutti in allerta.

Daniel Ricciardo è rimasto impressionato dalla Red Bull RB20 nel corso di questi test pre-stagionali di Formula 1. Il pilota nativo di Perth ha dichiarato ai microfoni di Motorsport.com che la casa anglo-austriaca provi gusto nello schiacciare la concorrenza vista la nuova monoposto.

Red Bull dominatrice assoluta secondo Daniel Ricciardo

Piuttosto che optare per un passo evolutivo rispetto alla RB19 dello scorso anno, la Red Bull ha scelto di intraprendere una strada completamente diversa e creare una monoposto totalmente nuova e diversa, figlia di un audace cambiamento di concetto che ha incluso alcune idee viste nella W13 e nella W14. La nuova vettura ha preso il via con successo nei test di questa settimana in Bahrain e le sue prestazioni sono state ampiamente considerate per mettere la squadra con sede a Milton Keynes lontano dagli avversari per l’inizio della stagione.

Ricciardo Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il pilota della Visa Cash App RB Daniel Ricciardo, che fa parte della famiglia Red Bull, afferma che la determinazione mostrata quest’inverno per migliorare la già dominante RB19 è la prova perfetta della mentalità assassina della squadra. Alla domanda di Motorsport.com se fosse sorpreso da ciò che la squadra aveva fatto quest’inverno con la RB20, Ricciardo ha risposto meravigliato.

Ricciardo Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“È una squadra che dà il meglio di sé quando vince. Sento che quando vincono è come se volessero schiacciare completamente la concorrenza. Non è come: «Okay, ora stiamo vincendo. Andiamo in vacanza». È come: «Mettiamo davvero i piedi per terra». Ecco dove penso che siano usciti quest’anno. Dopo la stagione più dominante nel 23, ora escono con un’auto che mi ha stupito”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author