caso horner chat
Sul finire delle prove libere 2 una mail anonima contenente le presunte chat del caso Horner è giunta a cento giornalisti, e non solo.

Il caso Horner sembrava aver raggiunto la fine dopo aver tenuto banco per quasi tutto il mese di febbraio, ma l’arrivo delle presunte chat ha riportato l’attenzione sulla delicata vicenda. Sul finire della seconda sessione di libere un centinaio di giornalisti, team principal, Liberty Media, Domenicali e altri personaggi della F1 hanno infatti ricevuto, in una forma anonima, una mail contenente le presunte prove legate al caso Horner.

Caso Horner: presunte chat inviate in forma anonima

Il caso Horner (qui trovate tutte le notizie) non sembra poter finire con la cosiddetta pacca sulla spalla, nonostante l’assoluzione, con le presunte chat inerenti al caso del team principal che hanno invaso il paddock di F1. Sul finire della seconda sessione di prove libere una mail, da un account anonimo, è giunta a un centinaio di giornalisti, team principal, Liberty Media e altri membri di questo mondo. All’interno della mail con oggetto “prove del caso Horner” si troverebbero infatti foto e screenshot della presunta chat che ha portato alle accuse contro il team principal della Red Bull.

vandone caso horner
Photo Credit: Red Bull Content Pool

L’assoluzione di Horner era giunta, con un comunicato dall’azienda madre Red Bull, nel corso della giornata di mercoledì 28 febbraio è rimasta nella calma per sole 24 ore. Al momento non si conoscono né l’anonimo né tantomeno la veridicità dietro a tali immagini. Nulla infatti può essere confermato come vero. La mossa, poco elegante e soprattutto non legale, potrebbe quindi avere delle ripercussioni nelle sedi opportune. La situazione però sembra essere ben delineata; qualcosa in casa Red Bull sembra non funzionare più a dovere con Christian Horner. L’invio di tale materiale, che ribadiamo non sapere se sia autentico o meno, ha però il chiaro intento di screditare il team principal, da poco assolto, della Red Bull.

LEGGI: “GP Bahrain: i risultati delle FP2”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author