La squadra britannica ha svelato l’ultima versione della sua Puma Rally1, vesita di una bellissima livrea, che in questa stagione sarà guidata dai giovani Adrien Fourmaux, originario della Francia, e dal lussemburghese Grégoire Munster.
Ford Puma Rally1 con una nuova livrea per la stagione 2024 del WRC
La Puma Rally1 aggiornata di Ford M-Sport gode nuovamente di un sostanzioso sostegno da parte di Red Bull e si presenta con una base bianca arricchita da vivaci sfummiature blu. Il marchio M-Sport e quello di Ford sono ben evidenti sull’auto, insieme ai loghi degli sponsor principali, tra cui Castrol, SafetyCulture, Sparco e Fleetback.
Adrien Fourmaux ritorna alla massima serie del WRC dopo aver dedicato gran parte della stagione 2022 a campagne nel WRC2 e nel British Rally Championship. Il ventottenne ha guidato una Puma nell’ultima gara della scorsa stagione in Giappone, ma si è ritirato durante la seconda tappa dopo essere uscito di strada in condizioni meteorologiche estreme.
Grégoire Munster, invece, ha fatto il suo debutto nel Rally1 in Cile e ha ottenuto un lodevole settimo posto al Rally dell’Europa Centrale poco dopo. La stagione 2024 segna il suo primo anno a tempo pieno nella categoria principale, ed è desideroso di lasciare un’impressione duratura.
La Ford Puma Rally1 del team inglese M-Sport farà il suo debutto il 25 gennaio durante il Rally di Monte-Carlo, tappa in cui la Puma vinse al suo debutto grazie ad una magistrale impresa condotta da Sébastien Loeb.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.