Carlos Sainz Max Verstaeppen
Un membro fondamentale del team di Carlos Sainz passerà nel 2024 nella Red Bull per lavorare con Max Verstappen

Un membro del team di Carlos Sainz ha abbandonato la barca per lavorare con Max Verstappen. Si tratta di Rupert Manwaring che è stato una pedina fondamentale in tutta la carriera dello spagnolo in F1. La sua mancanza si farà sicuramente sentire nel 2024 da lato Ferrari e gioverà alla Red Bull.

Manwaring lascia Carlos Sainz per unirsi a Max Verstappen

Carlos Sainz e Rupert Manwaring, un duo inseparabile che per otto hanno viaggiato e lavorato sempre insieme. Il personal trainer dello spagnolo però passerà ai rivali della Red Bull e lavorerà con il tre volte campione del mondo Max Verstappen. La decisione è stata presa dopo la separazione dell’olandese con Bradley Scanes. Carlos Sainz ha voluto salutare il suo personal trainer ma ormai anche amico con un post su Instagram.

Otto anni non possono essere riassunti in un video, ma ecco un indizio di cosa hanno significato per me.

Il 2023 è stato l’ultimo anno di Rupert al servizio del Team 55 e non saprei come ringraziarvi per tutto il vostro lavoro e supporto durante quegli anni. Non solo ci siamo allenati insieme e abbiamo lottato per gli stessi obiettivi, ma ci siamo anche divertiti molto. . Ti auguro il meglio, Rupert!”

Manwaring a sua volta condiviso un post sui social per salutare Carlos Sainz: “Grazie per otto anni meravigliosi, pieni di divertimento, eccitazione e amicizia.Non ho avuto modo di dirtelo durante la nostra collaborazione, ma sicuramente ho imparato tanto da te quanto tu hai imparato da me (se almeno ascoltassi una volta). È stata una corsa pazzesca e siamo cresciuti insieme. È è anche grazie a te come mio gregario che ho conosciuto la mia meravigliosa moglie e madre di mia figlia, il vero capo del Team 55.

È grazie a te che sono diventato un allenatore migliore. È stato un privilegio vederti crescere da talento grezzo a pilota Ferrari, a vincitore di gare. Sei l’operatore ‘più fluido’ e ‘spietato’. Grazie per il tuo Tolleranza e critica schietta nei confronti delle mie acconciature. Vi auguro tutto il meglio per il futuro.”

LEGGI: F1 | Verstappen: “Io e Perez non siamo mai stati pari”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author