Marquez Gresini
Durante "Campioni in Festa" organizzata da Ducati, Marc Marquez è stato fischiato sonoramente dal pubblico presente

Un grande successo l’evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati dove i campioni del mondo Francesco Bagnaia, Alvaro Bautista e Nicolò Bulega sono saliti sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per salutare i tifosi. Insieme a loro anche il vicecampione del mondo MotoGP Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Non sono mancati però i fischi per Marc Marquez, prossimo pilota Ducati Gresini dal 2024.

Fischi a Marc Marquez durante “Campioni in Festa”

Un’annata fantastica quella di Ducati. Oltre al mondiale MotoGP, anche in SBK e Supersport è stata la casa di Borgo Panigale a imporsi sulle altre case costruttrici. Per celebrare questo grandissimo successo, Ducati ha deciso di organizzare “Campioni in Festa”, condotto da Barbara Pedrotti e Gianluca Gazzoli. All’evento presenti i tre campioni del mondo Bagnaia, Bautista e Bulega insieme a Jorge Martin e Marco Bezzecchi.

Durante la serata, quando è stato però nominato Marc Marquez, una bordata di fischi. Lo spagnolo non era presente anche perché ancora legato fino al 31 dicembre ad Honda, ma il clima non sembra tra i più distesi.

Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 28 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP di Valencia e i test con il nostro ospite Luca Bologna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author