Lando Norris
Lando Norris ha ricevuto dei messaggi intimidatori mentre era in live sul suo canale Twitch.

Il pilota della McLaren Lando Norris ha ricevuto dei messaggi intimidatori mentre era in live sul suo canale Twitch. Ricordiamo che Lando ha sofferto, in passato, di depressione, a causa dei social network e non solo.

LANDO NORRIS: “HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE”

Il web è un mondo pericoloso

Come tutti sappiamo il giovane Lando Norris ha un suo canale personale su Twitch. Il giovane pilota della McLaren è diventato in qualche modo virale sul canale soprattutto durante il periodo di COVID-19 per i suoi divertenti streaming di videogiochi. Questo insieme ad altri piloti di Formula 1 come Charles Leclerc, Alex Albon e George Russell. Insieme sono conosciuti come “The Twitch Quartet”. Martedì scorso mentre era in live, il britannico ha ricevuto dei messaggi pieni di cattiveria: “Wow, ho appena ricevuto un messaggio da qualcuno che dice: “Spero che tu muoia”. Continua aggiungendo: “Wow, fratello. È profondo.” E “Spero che… viva”.

Lando Norris
Lando Norris : Photo Credit: Lando Norris Twitter

Lando Norris ha sempre sottolineato e ribadito quanto i social hanno influito sul suo umore quando ha passato il suo brutto periodo di depressione. Colpa dei giudizi negativi e del suo modo di essere, dentro e fuori la pista. Queste cose non dovrebbero accadere a nessuno. Purtroppo le persone parlano, accusano e minacciano e non hanno la minima idea di quello che possono provocare nella persona. Non tutti sono forti e non tutti riescono a farsi scivolare addosso questo tipo di pressione. Persone come Lando sono riuscite a venirne fuori ma resta il fatto che alcune parole sono state dette e non è facile dimenticarle.

Ascolta Paddock GP

È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP d’Australia assieme al loro ospite, giornalista e scrittore Umberto Zapelloni.

https://www.facebook.com/watch/?v=672488570690104

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author