Le dichiarazioni di Jorge Martin dopo il GP di Malesia, una gara difficile dello spagnolo che ha sofferto con le gomme e non ha potuto andare oltre al quarto posto proprio dietro il suo diretto avversario Francesco Bagnaia.
Le dichiarazioni di Martin post gara del GP di Malesia
Jorge Martin non ha passato un weekend stellare come si poteva immaginare. Le temperature elevate della pista di Sepang si sono rivelate ancora una volta determinanti per l’esito della gara. Lo spagnolo, dopo un corpo a corpo con il suo diretto avversario al titolo Francesco Bagnaia, ha dovuto cedere il passo per una mancanza di feeling con l’anteriore. Queste le sue parole nel post gara malese.
“Oggi mi sono anche divertito inizialmente, ho fatto una bella partenza, ma poi sono andato lungo alla prima curva e mi hanno sorpassato. Quando ho raggiunto Pecco mi sentivo più forte, ma appena provavo a sorpassarlo mi si alzava la temperatura della gomma e quindi niente non sono riuscito a fare nulla. Ci sono gomme che lavorano un po’ peggio delle altre, perchè è strana la differenza rispetto alla Sprint. Non penso al team ufficiale, devo fare solo bene“.
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Potete recuperare la puntata trasmessa giovedì 2 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP della Thailandia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 14 novembre per l’analisi del GP della Malesia.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari