GP Brasile Sainz
Al termine della gara del GP del Brasile Carlos Sainz perde la quarta posizione nella classifica piloti e analizza la sua corsa.

Carlos Sainz ha concluso la gara del GP del Brasile in sesta posizione, alle spalle dell’Aston Martin di Lance Stroll. Il portacolori della Scuderia Ferrari ha analizzato molto attentamente la gara sua gara sul circuito di San Paolo.

GP Brasile, Sainz veggente: aveva previsto tutto

Analitico, intelligente ed acuto. Carlos Sainz ha analizzato meticolosamente e con occhio critico la sua gara e quella della Ferrari al termine del GP del Brasile. Il pilota madrileno, che con il suo sesto posto ha perso la quarta posizione in classifica in favore di Fernando Alonso, ha capito già alla vigilia del weekend che il circuito di Interlagos avrebbe dato le stesse noie subite a Zandvoort. Stesso tracciato, tra l’altro, dove Fernando Alonso ha ottenuto l’ultimo podio.

GP Brasile Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

“Penso sia stato una gara finita dove meritavamo. Circuito con curve più lunghe e degrado. McLaren e Red Bull di un altro pianeta. Potevamo lottare con Stroll con una partenza migliore. Gara a due soste normale. Già sapevo che non sarebbe stata unna grande gara, siamo stati bravi in qualifica, ma in gara coon gli pneumatici è stato molto difficile a causa della nostra vettura”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author