marc marquez motogp honda
Ufficiale per Marc Marquez il test a Valencia il 28 novembre con Ducati, subito dopo la fine del mondiale 2023. Via libera da parte di Honda

C’è una data che segnerà l’esordio di Marc Marquez in Ducati: il 28 novembre lo spagnolo salirà a bordo della Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini sulla pista di Valencia durante i test in vista del 2024. Le conferme ufficiali sono arrivate dal team manager HRC Alberto Puig e il Team Gresini.

Marquez-Ducati ai test di Valencia: via libera di Puig

Acclarato il passaggio di Marc Marquez in Ducati, si aspettava di sapere solo se la casa giapponese desse il via libera allo spagnolo per provare la moto italiana già a Valencia. Sarà così, come confermato da Alberto Puig ai microfoni del sito ufficiale Motogp.com:

“È molto importante, per qualsiasi pilota che cambia team, quindi capiamo la situazione. È così che succede. Il processo va in quella direzione. Non ci saranno obiezioni da parte di Honda”.

Ad annunciare la presenza di Marquez con la Ducati ai test di Valencia del 28 novembre anche il team Gresini con un post sui social.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda stasera martedì 24 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author