GP Indonesia Martin
Le dichiarazioni di Jorge Martin nella conferenza stampa del GP d'Indonesia, quindicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP.

Dopo aver vinto sia la sprint che la gara del GP del Giappone, Martin approda in Indonesia con il morale alto in vista del quindicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP. Il pilota spagnolo di Ducati Prima Pramac Racing al Mandalika International Circuit, punta all’obiettivo di prendere la leadership del campionato, tenendo conto che prima di questo weekend ha solamente tre punti di svantaggio da Bagnaia, ma pensa già anche al 2024 e quando avrà un nuovo compagno di costruttore molto ingombrante, ovvero Marc Marquez in Gresini Racing.

Le parole di Martin nella conferenza stampa del GP d’Indonesia della MotoGP

“Siamo vicinissimi, sarà un campionato di sei gare. La mia mentalità sarà la stessa, proverò a vincere più gare possibili. Il mio obiettivo a inizio stagione era essere tra i primi tre ed è già raggiunto. Il resto sarà tanto di guadagnato. L’anno scorso, nonostante le condizioni difficili, ero competitivo. Mi sento forte e quest’anno è totalmente diverso.” – Jorge Martin

Martin GP Indonesia
Photo Credit: 89jorgemartin Instagram

“Su Marc Marquez in Gresini dico che sarà una grande sfida per lui e per noi. Arriva da tanti anni con Honda e non sarà facile. Noi, invece, dovremmo misurarci con uno dei più grandi piloti della storia. Non so che succederà, ma penso che Marc lotterà per il campionato con questa Ducati.” – Jorge Martin

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 3 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP del Giappone al Motegi Circuit. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 17 ottobre per l’analisi del GP dell’Indonesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author