Gare MotoE GP Italia
Il calendario provvisorio del campionato MotoE 2024 è uscito: si parte il 22 marzo dal circuito di Portimao, inedito per le elettriche.

Il calendario provvisorio del campionato della MotoE 2024 è uscito. La stagione si aprirà a Portimao a fine marzo, per finire a Misano a settembre. Riconfermata anche la tappa italiana al Mugello.

Calendario provvisorio MotoE 2024

Il 2024 delle Ducati elettriche è già stato configurato, anche se non in via definitiva. Si correranno ben 8 round per un totale di 16 gare. La MotoE ripartirà dal Portogallo, il 22 e 23 marzo, sul circuito di Portimao, novità assoluta per la categoria, la quale non ha mai corso nell’Autodromo dell’Algarve.

https://www.instagram.com/p/CyN1pHeIWy6/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La seconda tappa sarà quella di Le Mans, seguita da Barcellona e il Mugello. Poi si andrà ad Assen e in Germania al Sachsenring. Dopo la pausa estiva si correrà in Austria e il finale sarà a Misano, il 6 e 7 settembre.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che è andata in onda martedì 3 ottobre alle ore 21:30, sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP del Giappone. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 17 ottobre per l’analisi del GP d’Indonesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author