McLaren
Grande presentazione per McLaren quest’oggi dove ha svelato la monoposto e i piloti della Season 10 della Formula E.

Il team NEOM Mclaren Formula E ha presentato la nuova monoposto Gen 3 che disputerà la sua seconda stagione del mondiale elettrico, ma al tempo stesso anche la line-up. La squadra inglese, aveva da mesi annunciato i due piloti che avrebbero corso nel team inglese e sono il confermato Jake Hughes e la novità Sam Bird.

Sam Bird e Jake Hughes sono i piloti del team NEOM Mclaren della seconda stagione in Formula E

Il design è incentrato sull’esclusivo disegno della linea NEOM McLaren Electric Racing, pur essendo parte riconoscibile della famiglia McLaren Racing. La stagione 2023/24 segnerà la seconda stagione di McLaren in Formula E, dopo aver partecipato per la prima volta lo scorso anno. Il team inglese ha concluso la Season9 all’ottavo posto nei costruttori, con un terzo posto a Diriyah e due pole position tra i momenti migliori del campionato. Confermato Jake Hughes che è colui che ha portato le due pole position nel 2022-23 e ha concluso il suo anno da rookie al dodicesimo posto nella classifica piloti. A lui si unirà il recentemente reclutato Sam Bird, un veterano della FE che ha gareggiato nel campionato dalla prima stagione nel 2014/15, ottenendo 11 vittorie, 26 podi e sei pole position nel corso di nove stagioni.

McLaren Formula E
Photo Credit: fiaformulae.com

“Mentre ci prepariamo a correre nella nostra seconda stagione in Formula E, stiamo sviluppando tutto ciò che abbiamo imparato nella stagione 9. Ci evolviamo continuamente come squadra e questa livrea lo rappresenta. Non vedo l’ora di vedere la macchina con questo nuova livrea in pista in tutti i luoghi iconici che visiteremo nella stagione 10.”Ian James, Managing Director e Team Principal di NEOM McLaren Formula E Team

  • McLaren Formula E NEOM
  • McLaren Formula E Hughes Bird
  • Formula E McLaren NEOM
  • NEOM McLaren Formula E
  • Formula E NEOM McLaren
  • McLaren Formula E Hughes
  • Formula E McLaren
  • McLaren NEOM Formula E

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author