biglietti Jerez 2024 truffa
Il circuito di Jerez e le forze dell'ordine hanno scoperto una truffa in cui venivano venduti biglietti falsi per il GP di Jerez del 2024.

Siamo solo a metà del campionato 2023 della MotoGP e c’è chi già si è voluto portare avanti comprando i biglietti per il GP di Jerez del 2024. La prudenza non è mai abbastanza per chi non vuole assolutamente rischiare di mancare, ma forse in questa situazione si è stati fin troppo avventati. Già, perchè i biglietti che alcuni tifosi hanno acquistato non erano che dei falsi.

Scoperta la vendita dei biglietti falsi per il GP di Jerez del 2024

Fortunatamente la truffa è stata scoperta relativamente presto grazie alla collaborazione tra la pista andalusa e e le forze dell’ordine spagnole, le quali stanno ora indigando sui possibili responsabili della vicenda. Per informare il pubblico di ciò, la società del circuito spagnolo ha emesso un comunicato:

“Il Circuito di Jerez-Angel Nieto vuole informare il pubblico e tutti gli appassionati di motociclismo che è stata scoperta una vendita di biglietti falsi per il GP 2024 in varie piattaforme online. Sono biglietti falsi che non permettono l’accesso all’evento. Vogliamo comunicare il nostro dispiacere a tutti coloro che sono stati vittime di questa truffa. Stiamo lavorando con le autorità competenti per investigare e quindi sventare questa frode. Vogliamo poi sottolineare che non c’è ancora un calendario né una data ufficiale per il GP, quindi i biglietti ufficiali non sono ancora in vendita.”

biglietti Jerez 2024 truffa orari-motogp-spagna-2022
Photo Credit: MotoGP.com

Vi raccomandiamo di comprare i biglietti solo attraverso i canali ufficiali del Circuito di Jerez-Angel Nieto per evitare di essere vittime di questi raggiri. Quando verrà fissata la data ufficiale per il Gran Premio 2024 lo annunceranno le piattaforme ufficiali, stesso discorso per la vendita dei biglietti. Chiediamo a tutti gli appassionati di stare attenti e di astenersi dal comprare biglietti attraverso canali non ufficiali. Rinnoviamo il nostro impegno per la sicurezza e la soddisfazione dei nostri tifosi. Continueremo a lavorare per garantire un’esperienza sempre più sicura ed emozionante per tutti gli amanti del motociclismo.”

La MotoGP tornerà il prossimo weekend dal 4 al 6 agosto con il GP di Gran Bretagna in programma a Silverstone. Si riparte con Bagnaia in vetta alla classifica, seguito da Martin e Bezzecchi.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata andata in onda martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP d’Olanda dominato da Bagnaia e Bezzecchi. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author