Qualifica Sprint GP Azerbaijan sainz
Carlos Sainz non spende belle parole per il nuovo format che ha fatto il suo debutto durante la qualifica sprint del GP di Azerbaijan.

Carlos Sainz è rimasto deluso dal nuovo format che ha fatto il suo debutto durante il GP di Azerbaijan con le nuove qualifiche sprint. Il pilota madrileno, ha accusato un calo di feeling con la vettura causato da poche prove libre a disposizione.

Sainz in difficoltà durante la qualifica Sprint GP Azerbaijan

Il quinto tempo ottenuto da Carlos Sainz durante la qualifica Sprint del GP di Azerbaijan è figlia di un format deludente che non dà tempo ai piloti di studiare i dati e ottenere il giusto setup sulla monoposto vista una singola prova libera al cui termine scatta subito la regola del parco chiuso. Di seguito le parole del pilota madrileno rilasciate a Sky Sport F1.

“Non credo che mi sia costato molto l’ultimo giro, forse una posizione. Ho continuato a faticare col feeling dell’auto e coi freni. Non mi sento molto a mio agio con la vettura. Non c’è tempo per esaminare i dati e studiare l’auto con questo nuovo format. Non si ha il tempo per cambiare e modificare le cose sull’auto e cercheremo di capire cosa è successo”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author