Test Bahrain Mercedes Wolff
Toto Wolff parla delle prestazioni e delle sensazioni scaturite dalla Mercedes W14, scesa in pista durante i test pre-stagionali in Bahrain.

Al termine della prima metà dei test pre-stagionali di Formula 1 in Bahrain, Toto Wolff è rimasto soddisfatto dalle prestazioni della Mercedes W14. Inoltre, ha continuato ai microfoni della regia internazionale, a esaltare le gesta dei suoi piloti Hamilton e Russell.

Test positivi in Bahrain per Mercedes secondo Toto Wolff

La stagione 2023 di Formula 1 è ufficialmente iniziata con l’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain. Dopo le presentazioni delle monoposto, questo è il momento dell’anno – fatto di speranze, attese e premonizioni – in cui i team cercano di tirare le somme sulle nuove vetture. Mercedes è chiamata a migliorare rispetto ai risultati visti durante la stagione passata, con una W13 che non è stata assolutamente all’altezza delle sorelle maggiori.

Test Bahrain Mercedes Wolff
Photo Credit: Mercedes- AMG F1 Media Center

Dopo i primi chilometri macinati in pista, i riflettori erano puntati sulla tanto attesa W14 total black che cela le numerose zone in carbonio recuperando oltre 1.5 kg di peso. Toto Wolff è soddisfatto, al momento, dei risultati visti dalla W14 durante i test pre-stagionali in Bahrain.

“Il livello è stato impegnativo e l’umore è altissimo perché sentiamo la voglia di tornare ad essere competitivi. George era contento della macchina che ha il giusto bilanciamento e non c’è il solito porpoising. Stiamo raccogliendo tanti dati e dobbiamo provare molto. È stata una mattinata impegnativa”.

Test Bahrain Mercedes Wolff
Photo Credit: Mercedes- AMG F1 Media Center

“Sono sbalordito su Lewis ed ogni anno torna qui più maturo e professionale e sicuramente è super determinato. Da George mi aspetto un’ottima stagione dopo un 2022 fantastico. L’anno scorso sapevamo di essere nei guai per i problemi della vettura, ma ora è diverso ed abbiamo ottimi dati su cui lavorare e trovare più prestazioni. La macchina è giusta”.

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author