Marko Red Bull
Dopo le prove a Silverstone della RB19, Helmut Marko è fiducioso della sua Red Bull in vista di quella che sarà la nuova stagione di Formula 1

Dopo il lancio della RB19, il consigliere della Red Bull Helmut Marko è fiducioso in vista dell’inizio della stagione 2023 di Formula 1, come pubblicato dalla testata giornalistica tedesca F1 Insider.

Helmut Marko prevede una stagione positiva per Red Bull

Il consigliere della Red Bull Helmut Marko è fiducioso riguardo ai preparativi del team per la stagione 2023 di F1. La squadra – che è diventata una delle prime squadre sulla griglia a lanciare la propria livrea per la nuova campagna in occasione di un evento a New York il 3 febbraio – ha tenuto uno shakedown per la RB19 a Silverstone come parte di una giornata di riprese il 10 febbraio.

Marko Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Max Verstappen ha dato una prima impressione positiva dopo essersi messo al volante e sembra che Marko condivida lo stesso atteggiamento. Il consigliere della Red Bull, inoltre, ha dichiarato alla testata giornalistica tedesca F1 Insider che tutto sta proseguendo secondo i piani e che si prospetta essere un’ottima stagione per la Red Bull.

Marko Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

La fiducia di Marko forse segna un contrasto rispetto a come è iniziata la stagione 2022 di Formula 1 per la squadra di Milton Keynes. Il team ha registrato un doppio ritiro alla prima gara della stagione in Bahrain, con il ritiro sia di Verstappen che di Sergio Perez per problemi meccanici, oltre che a quello avuto in Australia dal due volte iridato, andando via via riprendendosi dal GP disputato a Imola.

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author