Haas livrea VF-23
La livrea della Haas VF-23 è stata ufficialmente presentata. Ecco le foto della monoposto che guideranno Magnussen e Hulkenberg.

Comincia così la stagione delle presentazioni delle monoposto di Formula 1. In questo caso Haas non svela tutta la vettura ma solo la livrea della VF-23, contendente per l’annata 2023. La monoposto di Magnussen e Hulkenberg cambia i colori, con una maggiore importanza per lo sponsor MoneyGram, ma per l’intero pacchetto bisogna attendere ancora.

LEGGI: Lewis Hamilton parla dei suoi colleghi in F1: “In loro voglio trovare degli alleati”

Haas VF-23: presentazione della nuova livrea MoneyGram

Nell’attesa di scoprire la vettura in occasione dei test pre-stagionali in Bahrain, oggi Haas ha presentato la livrea della VF-23. Posto d’onore per il nuovo sponsor MoneyGram, dopo l’addio all’esportatore russo Uralkali per ragioni fin troppo conosciute. Cambiano dunque i colori per la scuderia americana, che ha dato spazio al nero e al rosso, limitando l’uso del bianco a cui siamo stati abituati nel 2022, che è rimasto solo nella parte dell’halo. Fiancate scure ed un profilo più aggressivo per la Haas VF-23, ora non resta che vederla in pista.

Haas livrea VF-23
Photo Credit: Haas f1 Twitter

Le immagini fornite da Haas sono dei rendering digitali su un modellino di una monoposto che non è ancora quella definitiva. Tuttavia, si può notare come sia più accentuata la parte della “pinna” sulla parte prima dell’ala posteriore. Per la vera contendente 2023, costruita su una filosofia continuativa rispetto all’anno precedente, bisognerà aspettare i test in Bahrain, dal 23 al 25 febbraio.

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Camilla Taglietti

About Post Author