Biglietti F1 Monza 2023
Sono aperte le prevendite dei biglietti di Monza per la stagione di F1 2023. Di seguito dettagli sul costo dei biglietti e le tipologie.

Sono ufficialmente disponibili all’acquisto i biglietti di Monza per la stagione di F1 2023. Di seguito informazioni per l’acquisto ed il relativo prezzo.

Biglietti Monza F1 2023 GP Italia

Apre ufficialmente la vendita dei biglietti del GP d’Italia di F1 2023, giunto alla sua 94° edizione, che si correrà l’1, 2 e 3 settembre all’Autodromo Nazionale Monza.

Biglietti Monza F1 2023
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Ogni informazione sulle modalità di acquisto e tutti gli ulteriori aggiornamenti futuri sono reperibili sul sito www.monzanet.it nella pagina dedicata al Formula 1 Gran Premio d’Italia 2023.

Quanto costa il biglietto di F1 per il GP a Monza 2023

Per vedere la gara di Formula 1 a Monza nel 2023, i biglietti partono da un minimo di 40 euro per la giornata di venerdì. Per presenziare al sabato di qualifica, invece, si deve mettere in conto un prezzo compreso tra i 60 e i 300 euro. Infine, per esserci il giorno della gara e prepararsi alla consueta invasione (pacifica, ovviamente) di pista di fine GP si oscilla tra i 90 euro per un biglietto nel mitico Prato e i 275 euro della Tribuna Gradinata CentraleI biglietti si possono poi acquistare i biglietti su Ticketone a questo link.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author