Daniel Ricciardo tornerà alla Red Bull come terzo pilota del team per la stagione 2023, secondo quanto riportato da Helmut Marko ai microfoni di Sky Sport Germania. Inizialmente il pilota di Perth avrebbe un ruolo di “contorno” per quelli che saranno gli eventi di supporto Red Bull, ma non si esclude un ritorno nel 2024.
Daniel Ricciardo di nuovo in Red Bull ma… come terzo pilota
Daniel Ricciardo continuerà ad orbitare nel panorama della Formula 1 come terza guida di Red Bull, notizia confermata da Helmut Marko ai microfoni di Sky Sport F1 Germania. La scelta pare essere interessante, vista l’esperienza del pilota italo-australiano e, magari, potrà essere “parcheggiato” momentaneamente nel ruolo di terza guida per subentrare al posto di Sergio Perez, visti i rapporti ormai incrinati col compagno di squadra Max Verstappen.
“Ricciardo sarà il nostro terzo pilota. Abbiamo così tanti sponsor, dobbiamo fare spettacoli e simili, quindi ovviamente è uno dei più di alto profilo e più adatto a noi ed alla nostra causa, inoltre conosce bene la squadra Red Bull avendoci corso fino al 2018”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.