fabio quartararo gp australia 2022
Fabio Quartararo torna a rilasciare alcune dichiarazioni alle porte del GP d'Australia: dopo la Thailandia si era chiuso in silenzio stampa.

Fabio Quartararo sembra aver riacquistato linfa vitale in vista del GP d’Australia in programma questo fine settimana. Il francese, dopo il 17° posto deludente in Thailandia, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione ai media e si era chiuso in silenzio stampa. El Diablo ha anche staccato momentaneamente la spina dai social network con l’obiettivo di focalizzarsi al 101% su questo finale di stagione.

LEGGI: “Il programma con gli orari delle dirette e delle differite del GP d’Australia”

Fabio Quartararo pronto a riscattarsi nel GP d’Australia

La tensione è palpabile all’interno del paddock, dove domenica 16 ottobre scatterà la terzultima gara della stagione 2022. Quartararo e Bagnaia sono divisi da solo 2 punti ed il francese, che ha visto il suo distacco di 91 punti andare in fumo, si è immerso in una bolla quasi a staccarsi da tutto ciò che lo circonda.

fabio quartararo gp australia 2022
Photo Credit: MotoGP Official Website

La scottatura del GP di Thailandia sembra alle spalle e Fabio si presenta così a pochi giorni dal primo turno di libere a Phillip Island:

Il risultato in Thailandia è stato molto deludente. Dopo quella gara ho potuto concentrarmi sulla preparazione di questa parte finale della stagione. Ho trascorso la settimana ad allenarmi e a prepararmi perché le prossime due gare sono una dietro l’altra e saranno molto importanti, ma sono preoccupato. Il campionato è ormai alla pari quindi si tratta di fare del nostro meglio, di lavorare bene insieme come squadra e di fare più punti possibile” – Fabio Quartararo

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Riccardo Zoppi

About Post Author