GP Messico Leclerc
Charles Leclerc ha chiuso la gara del GP del Messico in sesta posizione e viene superato da Sergio Perez nella classifica piloti.

Charles Leclerc chiude la gara del GP del Messico in sesta posizione. Il monegasco della Scuderia Ferrari ha accusato tantissimi problemi dalla F1-75 che, nonostante il motore nuovo di zecca (cambiato solo ad Austin) non è riuscito a piazzarsi a podio.

Leclerc deluso dalla sua Ferrari nel GP del Messico

Charles Leclerc non è stato molto felice del risultato conquistato durante il GP del Messico. Il portacolori della Scuderia Ferrari ha chiuso la gara in sesta posizione, alle spalle del compagno di squadra Carlos Sainz, ammettendo tutta la sua frustrazione nelle interviste post-gara. Pur avendo un motore nuovo, cambiato nella tappa precedente ad Austin, il monegasco ha avvisato come, nonostante abbia massimizzato il risultato non è riuscito ad andare oltre al sesto posto, perdendo la seconda posizione nella classifica piloti.

leclerc gp messico
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

“Un’altra gara in cui non c’era passo. Un minuto dietro Max è tanto tempo e da parte mia non è stato il weekend più facile. Ci sono stati troppi problemi che non spiegano questo distacco. È chiaro che abbiamo sofferto rispetto Red Bull e Mercedes se vediamo i distacchi e abbiamo massimizzato il distacco”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author