Dopo il GP d'Italia, Lando Norris si è detto molto deluso dalla piega che hanno preso gli eventi dopo il ritiro del suo compagno di squadra.

Lando Norris si apre dopo il GP d’Italia riguardo quanto successo a fine gara. La sua gara è stata piuttosto monotona, ma comunque positiva dato che ha chiuso in settima posizione. Avrebbe potuto lottare ancora negli ultimi giri, da questo deriva la sua inevitabile delusione. Ecco le parole di Norris sugli ultimi giri del GP d’Italia.

LEGGI: Gara F1 GP Italia: Verstappen trionfa davanti a Leclerc

GP Italia, Norris: “Deluso per com’è finita”

La prestazione di Norris nel GP d’Italia è stata buona, considerato il delta di passo rispetto alle squadre di testa. Il pilota McLaren ha comunque guidato bene, rimontando fino a superare il suo compagno di squadra dopo una partenza decisamente negativa. Avrebbe, come molti tra i suoi colleghi, preferito comunque che gli ultimi sette giri in pista si fossero corsi normalmente, anche per dare maggiore spettacolo alle tribune gremite di Tifosi. Questo è stato ciò che ha avuto da dire Norris dopo il GP d’Italia in merito.

“Io avevo la possibilità di superare Perez. Sono deluso per com’è finita, avrebbero comunque potuto ripartire con un ultimo giro, sarebbe stato bello. Purtroppo non si sono accordati su questo. Avrebbero potuto anche usare la bandiera rossa, ma probabilmente c’era la macchina lì bloccata. Non è il mio lavoro, ma penso che sia stata una fine molto noiosa. – Lando Norris

GP Italia Norris
Photo Credit: McLaren Twitter

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Camilla Taglietti

About Post Author