Film F1 Hamilton Pitt
Lewis Hamilton sarà alla produzione di un nuovo film sulla F1 assieme a rad Pitt e Joseph Kosinski. Il film sarà rilasciato nelle sale e su Apple TV+.

Lewis Hamilton sarà messo alla produzione di un nuovo film dedicato alla F1 assieme a Brad Pitt e Joseph Kosinski (regista del nuovo Top Gun Maverick). La pellicola uscirà su piattaforma Apple TV+ con l’aiuto di Plan B Entertainmentdi proprietà di Brad Pitt. Non si ha ancora una data di uscita del film.

Lewis Hamilton, Brad Pitt e Joseph Kosinski alla produzione di un film sulla F1

In un accordo potenzialmente rivoluzionario che potrebbe avere un impatto sulla coesistenza di streamer e distributori cinematografici, Apple ha stretto un patto per acquisire un film di corse di Formula 1 (ancora senza titolo) che vede la regia del regista Joseph Kosinski di Top Gun: Maverick e Brad Pitt come protagonista e produttore.

Film F1 Hamilton
Photo Credit: Mercedes Media

L’accordo, in preparazione da quasi cinque mesi, riunisce Kosinski con molti membri del suo team Maverick , tra cui lo scrittore Ehren Kruger e i produttori Jerry Bruckheimer e Chad Oman di Jerry Bruckheimer Films , poiché Maverick spera di incassare 1 miliardo di dollari o più dopo il suo rilascio nelle sale avvenuto il 25 maggio. In più la pellicola godrà della presenza di Sir Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di F1, che produrrà insieme alla compagnia di produzione Plan B di Pitt. Il film, prima di passare su piattaforma Apple TV+, verrà distribuito nelle sale e sarà visibile per oltre 30 giorni dalla sua pubblicazione (una fonte afferma che potrebbe arrivare anche a 60 giorni).

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author