gp storico monaco incidente tyrrell
Nel venerdì di prove libere del GP storico di Monaco, le due Tyrrell sono state protagoniste di uno spiacevole incidente alla Rascasse.

Il circuito di Monaco, a due settimane dal GP di F1, ospita per questo weekend il GP storico; un appuntamento in cui in pista scendono appunto le vetture della F1 passata. Nella giornata di venerdì 13 maggio, le due Tyrrell si sono rese protagoniste di un incidente durante le prove libere del GP storico di Monaco.

Incidente tra Tyrrell nel venerdì del GP storico di Monaco

A due settimane dalla gara di F1, prevista appunta nel weekend dal 27 al 29 maggio, il tracciato cittadino di Monte Carlo ospita il tradizionale GP storico; la configurazione della pista è la stessa dell’attuale gara di F1, mentre le monoposto cambiano, mostrando al pubblico quelle che hanno fatto parte della storia della F1.

Durante la giornata di venerdì 13 maggio, dedicata alle prove libere delle diverse categorie di vetture, le due Tyrrell in pista sono state protagoniste di uno spiacevole episodio; le due monoposto si sono infatti toccate alla Rascasse, con conseguente impatto contro le barriere. Un incidente probabilmente evitabile, soprattutto vista la natura dell’evento che, nonostante la gara in previsione domenica, nasce con lo scopo di riportare in pista la storia della F1.

LEGGI: “GP Monaco: smentito l’addio”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author