Alpine GP Bahrain
L'Alpine di Esteban Ocon ha perso la zona destra della sua pancia durante le prove libere del GP del Bahrain. Tante le difficoltà fino adesso.

Alpine cambia la configurazione delle pance sulla monoposto A522 di Esteban Ocon. Il pilota francese ha perso sul tracciato del Sakhir tutta la struttura della fiancata destra e il team è stato costretto a montare la vecchia configurazione delle pance.

Difficoltà per Alpine nelle prove libere del GP di Bahrain

Inizia molto male la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain per il team Alpine. La casa transalpina ha accusato dei problemi sulla vettura #31 del francese Ocon, alla guida durante uno dei giri in pista sul tracciato del Sakhir. Infatti, è successo che, improvvisamente, la monoposto siglata A522 si è letteralmente denudata della sua pancia laterale destra, mostrando tutte le sue componenti interne.

Alpine GP Bahrain
Alpine ai box con modifica alle pance – Photo Credit: Albert Fabrega

Ancora non è stata spiegata la motivazione di questo fenomeno anche se, molto probabilmente, la zona non era ben fissata. A causa di questo avvenimento, il team monterà la vecchia configurazione delle pance già vista a Barcellona poiché non aveva sufficienti pezzi di ricambio.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author