briatore tumore
Flavio Briatore farà ritorno in F1 e ricoprirà il ruolo di Ambassador del Circus; a comunicarlo è la FOA, seguita dallo stesso Briatore.

Dopo mesi di voci continue sul possibile ritorno di Briatore nel Circus insieme ad Alpine, alla fine una parte dei rumors è diventata realtà. Flavio Briatore sarà infatti il nuovo Ambassador della F1; a ufficializzarlo è stata la FOA con un comunicato che lo stesso Briatore ha poi riportato sui profili social.

Flavio Briatore sarà il nuovo Ambassador della F1

L’ex team principal della Renault che accompagnò un giovane Fernando Alonso alla vittoria di due titoli mondiali farà infine ritorno in F1. Dopo mesi di voci in merito al possibile ritorno di Briatore in Alpine come consulente, visto il posto lasciato da Alain Prost, alla fine solo una parte di queste si è realizzata. A comunicarlo è lo stesso Flavio Briatore che con un post su Instagram ha espresso la sua felicità nel ricoprire il ruolo di Ambassador del Circus.

Sono felice di essere Ambassador della Formula 1. Questa mattina la FOA ha rilasciato il seguente comunicato: “Flavio Briatore, nella sua qualità di ambasciatore di lunga data per la Formula 1, continuerà a supportare il Circus nelle relazioni con alcuni promotori, partner esistenti e potenziali, sviluppando anche eventuali collaborazioni commerciali e di intrattenimento”. Sono lieto e onorato di poter continuare a supportare lo sviluppo commerciale e di intrattenimento della F1, lo sport che amo e che è stato una parte così importante della mia vita professionale.

Flavio Briatore

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Chiara Zambelli

About Post Author