Williams FW44
Tolti i veli alla nuova Williams FW44 che sarà guidata da Nicholas Latifi e dal ritrovato Alexander Albon dopo un anno trascorso nel DTM.

Tolti i veli alla nuova Williams FW44 che sarà guidata da Nicholas Latifi e dal ritrovato Alexander Albon dopo un anno trascorso nel DTM. Ecco come si presenta la neonata della Casa di Grove.

Williams rinata con la nuova FW44

Con la Williams FW44 sono ben 6 le monoposto di ultima generazione ad essere state presentate fino adesso. La nuova vettura della Casa di Grove, però, non convince chi ha l’occhio attento poiché si tratta nuovamente di una “fake car”, ovvero una monoposto basata unicamente sul modello espositivo presentato a Silverstone nel 2021. Pare che il team inglese di Jost Capito abbia deciso di non svelare da subito le proprie carte, agendo allo stesso modo di Red Bull. Bisognerà aspettare il Bahrain per capire le vere potenzialità (e soprattutto l’aspetto) della Williams.

Williams FW44
Williams FW44 in un render pubblicato dalla scuderia – Photo Credit: Williams Racing

Commentando il lato estetico, possiamo notare che la vettura conserva le sfumature del blu che sono state sinonimo delle macchine Williams Racing degli anni passati, mentre presenta una forma a diamante che incarna l’entusiasmante nuova era del marchio non più di proprietà della famiglia Williams. Questa stagione vede anche l’aggiunta di sprazzi di colore rosso sull’auto, per celebrare l’orgogliosa eredità britannica.

Fotogallery Williams FW44

SCOPRI IL CALENDARIO DI PRESENTAZIONE DELLE MONOPOSTO 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author