Nakagami LCR Honda
Anche l’altra Honda LCR Team, ovvero quella sponsorizzata di Idemitsu guidata da Takaaki Nakagami, è svelata nella giornata odierna.

Anche l’altra Honda LCR Team, ovvero quella sponsorizzata di Idemitsu guidata da Takaaki Nakagami, è svelata nella giornata odierna. Il pilota giapponese, così come il suo compagno di squadra Alex Marquez, viene da una stagione 2021 in MotoGP con tante difficoltà e vorrà sicuramente riscattarsi in questa stagione.

Nakagami in cerca di riscatto alla sua quinta stagione in MotoGP con LCR Honda Idemitsu

Mancano meno di 48 ore ai test sul circuito indonesiano di Mandalika della MotoGP e anche l’altra moto del LCR Honda Team, ovvero quella sponsorizzata Idemitsu guidata da Takaaki Nakagami, è stata svelata. Il pilota giapponese che proprio oggi compie 30 anni, è alla sua quinta stagione in MotoGP e con questo team, viene da una stagione con pochi acuti. Nakagami, capace anche di fare delle Pole Position nella classe regina del Motomondiale, vuole lasciare il segno in alcune gare della stagione 2022.

LCR Honda Idemitsu Nakagami
Nakagami vuole sicuramente migliorare i suoi piazzamenti nel corso della stagione 2022 della MotoGP – Photo Credit: LCR Honda Team Facebook

Su questa nuova moto, hanno fatto grandi cambiamenti. Come puoi vedere dall’esterno, la moto è un grande cambiamento: la forma e tutto il resto. Mi sono sentito come la prima volta quando ho provato la nuova moto a Jerez. Il feeling è diverso, quello dell’anteriore e anche quello del posteriore, un po’ ci vuole tempo per capire e ancora non siamo al 100 per cento per capire bene questo potenziale, ma sicuramente questa moto ha un grande potenziale. Se dal Qatar riusciamo a lottare nel gruppo di testa o lottiamo per la vittoria, va bene. Quindi, questo è il mio obiettivo al momento per il Qatar e dopo un paio di gare in Indonesia, anche Argentina, Austin e prima dell’Europa voglio essere già in lotta per il campionato ed essere pronto per una buona stagione.

Takaaki Nakagami, pilota LCR Honda Idemitsu

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author