Jack Miller positivo
Jack Miller positivo, l'australiano è preoccupato che il Covid possa condizionare anche questo motomondiale. Ducatista ancora in quarantena.

A poche settimane dal via del campionato di MotoGP Jack Miller risulta ancora positivo al Covid. Il pilota della Ducati si dice preoccupato dell’attuale situazione pandemica che, secondo lui, pregiudicherà anche questo mondiale.

Le preoccupazioni di Miller

In una recente intervista, l’australiano ha avuto modo di sfogarsi riguardo la pesante situazione che sta imperversando in tutto il mondo e sui protocolli estremi a cui tutti i piloti devono attenersi.

In questo momento nel mondo, la vita non è facile per nessuno. All’ultimo giorno di test in Indonesia ho finito la simulazione di gara, mi sono tolto la tuta e l’ho portata in azienda perché il mio assistente è risultato positivo. È un incubo, siamo stati negli stessi posti, non abbiamo infranto il protocollo e non abbiamo fatto nulla che non avremmo dovuto.

Jack Miller, pilota ufficiale Ducati
Jack Miller positivo
Jack Miller positivo al termine dei test ufficiali a Mandalika – Photo Credit: MotoGP.com

Il pilota numero 43 di Borgo Panigale ha poi rassicurato i tifosi e la stessa Ducati dando un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche:

Purtroppo sono ancora a casa in Australia positivo. Ciò significa che non mi è permesso viaggiare, circostanza che mi farà perdere la presentazione della squadra. Mi sento bene, non ho sintomi e continuo la mia preparazione qui in fattoria. Non vedo l’ora di essere di nuovo con il mio team. Il mondo va così adesso; come pilota è una cosa che spaventa, perché bisognerebbe saltare una gara e non sarebbe bello. Ci rende nervosi. Noi dobbiamo provare a stare il più sicuri possibile, ora più che mai.

Jack Miller, numero 43 del Ducati Lenovo Team

Tra pochi giorni il pilota australiano ripeterà il test per sapere se si è negativizzato. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Intanto auguriamo a Jack Miller una pronta guarigione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author