Crisi Ucraina Russia GP
La Crisi tra Ucraina e Russia potrebbe portare all'annullamento del GP di Russia a Sochi a favore di una gara in Turchia.

La crisi mondiale tra Ucraina-Russia potrebbe sembrare distante al mondo della F1, ma non è così. Pare, infatti, che il GP di Russia sarà sostituito dal GP di Turchia proprio per esternare dal mondo dello sport la nazione russa che minaccia da settimane l’Ucraina.

Crisi Ucraina-Russia, di mezzo ci andrebbe anche il GP a Sochi

Siamo sull’orlo della guerra? Meglio non pensarci e sperare che uno scenario così catastrofico non debba mai presentarsi nelle nostre vite. Non spetta a noi commentare o giudicare le azioni russe sul suolo ucraino, ma proprio a causa di quest’ultime il GP di Russia pare essere a rischio.

Come potrebbe capitare alla Haas, che non è altro che una grande bandiera russa su quattro ruote per via dello sponsor Uralkali, anche il GP potrebbe essere annullato. ormai ne siamo quasi certi rispetto la notizia data questa mattina.

Sul sito internet della F1 sembra essere sparito lo slot dedicato al GP di Russia, mentre è stata abilitata la possibilità di acquistare biglietti per il GP di Turchia. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti, rimanete collegati sul nostro sito internet per saperne di più.

Crisi Ucraina Russia GP
Schermata acquisto biglietti GP Turchia sito internet F1- Photo Credit: F1.com

SCOPRI I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI TEST DI F1 2022

TUTTE LE NOTIZIE DEL MOTORSPORT SULLA CRISI RUSSIA-UCRAINA

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author