28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Wolff-Hamilton: incontro previsto a febbraio

incontro hamilton wolff

L'abbraccio tra Toto Wolff e Lewis Hamilton, GP Turchia 2020 - Photo Credit: Mercedes F1 Official Media Site

Toto Wolff ha confermato che al massimo a febbraio avrà un incontro con Lewis Hamilton per parlare di quanto accaduto e di quel che accadrà.

Il silenzio intrapreso dal sette volte iridato al termine del GP di Abu Dhabi continua, probabilmente in attesa di un primo verdetto da parte della FIA, visto che quello ufficiale è previsto in data 18 marzo. Difficile comunque pensare che, giunti a questo punto, Sir Lewis possa davvero abbandonare la F1, anche se certezze dal lato opposto non ce ne sono. Come riportato da FormulaPassion.it, Toto Wolff ha affermato che a febbraio dovrebbe avere un incontro con Hamilton per discutere di quanto accaduto e soprattutto di quello che accadrà.

Wolff-Hamilton: “Incontro al più tardi a febbraio”

Tutto tace sul fronte Lewis Hamilton. A più di un mese dal termine del mondiale di F1 ad Abu Dhabi, vinto per la prima volta in carriera da Max Verstappen, il sette volte iridato non è ancora tornato a dare voce alle sue opinioni. Hamilton è infatti ancora in quel silenzio stampa che Mercedes e Wolff avevano invece sciolto a seguito del ritiro dell’appello e dell’apertura dell’indagine da parte della FIA.

Il manager austriaco, scherzando anche su quel video festoso girato al termine del mondiale, è tornato sull’argomento in maniera quasi tranquilla. Toto Wolff ha infatti confermato che tra lui e il suo pilota ci sarà un incontro e che con tutta probabilità avverrà a febbraio; il team principal Mercedes ha inoltre ribadito le difficoltà che Hamilton sta vivendo, chiarendo che secondo lui è solo questione di tempo.

wolff potenza jeddah
Toto Wolff e Lewis Hamilton – Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas F1 Team Official Twitter Account

Al più tardi ci incontreremo nuovamente a febbraio e non sarà per bere tequila; di quella ne ho avuto abbastanza ad Abu Dhabi. Non importa quale ostacolo sia stato posto sulla strada di Lewis; lui sa da sempre che l’unico posto in cui deve parlare è la pista. Per lui, ovviamente, è particolarmente difficile finché non riesce a capire la differenza tra ciò che è stato giusto e sbagliato. Ha solo bisogno di tempo.

Toto Wolff

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author