6 Febbraio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Norman Nato nuovo pilota di riserva di Jaguar Racing

Norman Nato Jaguar Racing
Dopo aver corso la scorsa stagione con Venturi, Norman Nato sarà nella Season 8 della Formula E il pilota di riserva del team Jaguar Racing.

Dopo aver corso la scorsa stagione con il team Venturi, Norman Nato sarà nella Season 8 della Formula E pilota di riserva del team Jaguar Racing. La scuderia avrà anche un secondo pilota di riserva, ovvero Tom Dillmann e sono pronti a sostituire eventualmente i titolari Mitch Evans e Sam Bird.

Norman Nato: “Sono entusiasta di unirmi a Jaguar Racing”

Mancano 11 giorni al primo ePrix della Season 8 della Formula E ed inizia a salire la tensione in tutte le scuderie. Tra i team da tenere sicuramente Jaguar Racing che avrà come piloti titolari Sam Bird e Mitch ed un nuovo pilota di riserva, oltre a Tom Dillmann, ovvero Norman Nato. Il pilota francese lo scorso anno ha corso tutti gli ePrix con Venturi Racing, concludendo il campionato in diciottesima posizione, ma vincendo l’ultima gara a Berlino. Nato è pronto a dare il suo contributo collaborando con la squadra e per farsi trovare pronto nel caso in cui Jaguar Racing lo chiami per una defezione di qualsiasi tipo da parte di Bird o Evans.

Jaguar Racing Norman Nato
Norman Nato pronto a questo ruolo ed avventura con Jaguar Racing – Photo Credit: Jaguar Racing Twitter

Sono entusiasta di unirmi alla Jaguar. Sono determinato ad aiutare la squadra a lottare per i punti, i podi e a raggiungere il massimo delle prestazioni. Ho molto da imparare e scoprire, ma sarò pronto ogni volta che la squadra avrà bisogno di me. Considero Mitch e Sam come due ottimi amici, avendo corso con Mitch in GP2 e conoscendo Sam da molti anni. Non vedo l’ora di aiutare loro e la squadra per la Season 8.

Norman Nato

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author