Motor Bike Expo
Dopo l’edizione svolta nell’estate dello scorso anno, il Motor Bike Expo 2022 è tornato alla sua collocazione di primo salone dell'anno.

Dopo l’edizione svolta nell’estate dello scorso anno, il Motor Bike Expo 2022 è tornato alla sua collocazione di primo salone dell’anno. Nella famosa Fiera di Verona lo scorso weekend numerosi i marchi presenti, così come i nuovi e vecchi modelli di qualsiasi categoria di moto e non solo. Inoltre non sono mancate le iniziative all’aperto.

Grande successo per il Motor Bike Expo 2022 con tanti stand interessanti e belle iniziative all’aperto

Il Motor Bike Expo, dopo l’edizione estiva del 2021, spostata a causa del Covid-19, è tornata ad essere la prima fiera motoristica dell’anno. Infatti dal 13 al 16 gennaio a Verona si è svolta la fiera dedicata al mondo delle due ruote e non solo. Anche in quest’edizione il Covid-19 ha giocato un ruolo importante e per accedere alla Fiera, bisognava avere il Green Pass rafforzato e la mascherina FFP2. Al Motor Bike Expo erano presenti oltre 600 aziende espositrici, con 8 padiglioni occupati. Nella sala Rossini sabato 15 gennaio è andata in scena la presentazione della stagione 2022 e le premiazioni speciali per quella del 2021 del CIV.

In uno degli appuntamenti più attesi nell’anno dai motociclisti numerosi erano i marchi presenti tra cui Ducati, Yamaha, Suzuki, Harley-Davidson, BMW, Benelli e Keeway. Non solo le ultime novità, ma anche modelli d’epoca sia per quanto riguarda le due che per le quattro ruote. Infine grande interesse l’hanno portato le attività all’esterno con spettacoli incredibili, la possibilità di provare alcune moto e di far percorrere i primi chilometri con le minimoto ai più piccoli.

Tutte le foto sono a cura di Alessandro Martellotta

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author