Jos Verstappen
Jos Verstappen confida che ha lavorato tutta una vita per arrivare a questo obiettivo: vedere suo figlio Max campione del mondo.

Jos Verstappen parla a cuore aperto delle emozioni scaturite dalla vittoria del titolo mondiale da parte del figlio Max. Il padre burbero è riuscito a manifestare i suoi sentimenti confidando che, questo, era un obiettivo su cui ha lavorato una vita.

Jos Verstappen emozionato dalla vittoria del figlio Max

Quella Verstappen è una famiglia particolare. Parliamo della classica famiglia nordica che tende a reprimere le emozioni, almeno in pubblico. Quest’oggi, però, dopo aver assistito ad una vittoria sensazionale da parte di Max che ha ottenuto il suo primo titolo mondiale in Formula 1, il “canale” delle emozioni è stato sbloccato (finalmente) in casa Verstappen.

Ai microfoni di Sky Sport F1 Italia abbiamo visto uno Jos Verstappen emozionato e con gli occhi lucidi che non ha negato di esser stato il più nervoso e teso tra tutti i membri della sua famiglia, e del team Red Bull.

Oggi Max ha saputo cogliere ogni occasione, così come nel corso della stagione. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stato possibile ottenere questo risultato. Voglio dire, è dai tempi dei kart che lavoriamo per questo momento. Da allora abbiamo fatto di tutto per approdare in Formula 1.

Jos Verstappen, ex pilota di F1 e papà di Max Verstappen

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author