Szafnauer Aston Martin
Otmar Szfnauer non lascerà il team di Aston Martin per approdare in Alpine. Le voci sono state smentite dallo stesso manager.

Il 57enne Team Principal dell’Aston Martin Otmar Szafnauer, non abbandonerà il team di Asont Martin. Precedentemente la notizia, secondo la quale lo statunitense di origine romena sarebbe approdato in Alpine, ha fatto il giro del paddock ma è stata smentita dallo stesso sul suo profilo Instagram.

Szafnauer lusingato da Alpine, ma sceglie Aston Martin

È tempo di cambiamenti in casa Alpine, ma questi non riguarderanno Otmar Szafnauer che continuerà la sua avventura in Aston Martin che dura da ormai 12 anni. Laurent Rossi, CEO della casa di Enstone, ha annunciato che il team francese starebbe andando incontro ad una profonda riorganizzazione strutturale e questo andrebbe a far vacillare la posizione di alcuni neo-membri.

Secondo quanto detto dal manager di origine romena nel corso degli anni sarebbero state tante le offerte ricevute, ma la sua fedeltà nell’ex Force India e Racing Point resterà invariata soprattutto in vista dei piani per il 2022 che andranno a migliorare il team in vista della prossima stagione.

Sono stato fedele a questa squadra. Ho avuto molte, molte offerte nei 12 anni in cui ho lavorato per questa squadra, soprattutto nei giorni della bancarotta e dell’insolvenza. Avrei potuto andarmene molte volte, ma sono fedele ai dipendenti lì.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author