Nikita Mazepin allontanato da una discoteca in Messico. Il pilota Haas discute animatamente con le guardie di sicurezza e viene scortato fuori

Nikita Mazepin torna a far parlare di sé per motivi extra-sportivi. Secondo quanto riportato da alcuni video diventati virali sui social, il pilota Haas domenica sera sarebbe stato allontanato da una discoteca di Città del Messico. Mazepin, che si era recato nel locale insieme ad Alex Albon e George Russell, è stato scortato fuori dalle guardie di sicurezza con le quali pare siano volate parole grosse. Il pilota russo non è nuovo ad atteggiamenti discutibili: poco prima del suo debutto in F1 fece scalpore ed indignò un video in cui lo si vedeva palpeggiare un’amica. Stampa ed addetti ai lavori stigmatizzarono il gesto, ma il suo approdo nel Circus non venne mai messo in discussione.

Nikita Mazepin litiga con la sicurezza di una discoteca: allontanato dal locale

Nikita Mazepin ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo essere stato costretto al ritiro nel GP del Messico, il pilota russo ha provato a rilassarsi concludendo il weekend messicano in una discoteca. La serata in compagnia dei colleghi Albon e Russell non è però finita bene per Mazepin. In un video diventato virale su Twitter e Reddit si vede Nikita discutere animatamente con le guardie di sicurezza della discoteca, per poi essere scortato fuori dal locale. Non si conoscono i motivi dell’allontanamento. Non è la prima volta che l’alfiere della Haas balza agli onori della cronaca per ragioni che nulla hanno a che fare con la F1.

La stagione di debutto in F1 non è stata facile per Mazepin, autore in pista di diverse manovre che gli sono valse le critiche di buona parte del paddock. Difficile anche la convivenza con il compagno di squadra Mick Schumacher con il quale non sono mancate tensioni e litigi, soprattutto nella prima parte della stagione. L’ultimo attrito in ordine di tempo risale proprio al weekend del GP del Messico. Al termine delle qualifiche il pilota russo ha di fatto accusato il team di riservare un trattamento di favore a Schumacher e di usare un diverso metro di giudizio a seconda che una scorrettezza venga commessa da lui o dal pilota tedesco.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante l’episodio numero dodici, abbiamo commentato, assieme a Beatrice Frangione giornalista per Motorsport.com tutto quello che è successo durante il weekend del GP del Messico.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/1027837284738258/

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author