Mick Schumacher Toto Wolff
Mick Schumacher mantiene le distanze sul tifo tra Hamilton e Verstappen. Tiene le dita incrociate chiunque sia il vincitore.

Inizia ufficialmente il weekend del GP del Messico con l’avvio della conferenza stampa dedicata ai piloti della massima serie. Tra i primi ad essere intervistati figura Mick Schumacher a cui è stato chiesto il pronostico finale tra i due sfidanti Hamilton e Verstappen. La risposta del giovane figlio d’arte pilota della Haas è stata esemplare.

Mick Schumacher prende le distanza da Hamilton e Verstappen

Il GP del Messico si presta ad ospitare la seconda gara nel ‘Nuovo Mondo’. All’Autodromo Hermanos Rodriguez il giovane Mick Schumacher non ha mai disputato una gara e sarà interessante vedere come si comporterà in pista, soprattutto dopo l’emozione di esser stato accolto con un cartonato gigante all’ingresso del circuito!

L’ex campione di Formula 2 sta migliorando la sua guida al volante della Haas VF-21, ma è ancor più prodigioso vedere come si dimestica bene con la stampa durante ogni conferenza stampa. In Messico gli è stata posta una domanda insidiosa, da parte di F1insider.com che figurava tra i media presenti, ovvero chi favorisce tra i due contendenti al titolo Verstappen ed Hamilton. Il giovane Mick ha saputo mantenere il sangue freddo rispondendo come segue, mettendo in ballo anche l’evento del DRS avvenuto ad Austin:

Ad Austin ho favorito Max col DRS, ma non è stata una cosa volontaria. Stavo svolgendo la mia gara. Non sono in lotta contro loro due (Hamilton e Verstappen ndr.), incrocio le dita per tutti e due i piloti. Sarà emozionante vedere chi vincerà il titolo.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author