Incidente Oliveira
Brutto incidente per Oliveira nel GP di Algarve che ha perso conoscenza per alcuni secondi, ora in ospedale in osservazione

Nel finale del Gran Premio di Algarve Miguel Oliveira e Iker Lecuona sono stati protagonisti di un incidente che ha provocato bandiera rossa a tre giri dalla fine.

La dinamica dell’incidente Oliveira – Lecuona

Una vittoria per “Pecco” Bagnaia con il fiato sospeso. Lo ha dichiarato lui stesso a fine gara, terminata anticipatamente per bandiera rossa. Non appena la regia internazionale ha mostrato il replay dell’incidente, di primo acchito non sembrava uno scontro particolarmente grave. Con il passare dei minuti si è invece venuto a sapere che l’incidente per il pilota di casa Miguel Oliveira è stato più serio di quanto sembrasse. Il portoghese ha perso conoscenza per una ventina di secondi a causa di un colpo alla testa, per poi riprendersi completamente e rialzarsi in piedi.

Il numero 88 della KTM ha lamentato ancora giramenti di testa, fatto che ha portato gli uomini della Clinica Mobile a richiedere una TAC. Nessuna conseguenza per Iker Lecuona, autore dell’errore in ingresso curva 13.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author