Andrea Kimi Antonelli Formula 4
Andrea Kimi Antonelli debutterà nella prossima stagione del Campionato Italiano Formula 4 coi colori di Prema.

Dopo aver vinto il Supercorso Federale di ACI Sport, Andrea Kimi Antonelli continua a far parlare di sé. Il giovane pilota bolognese classe 2006 è stato confermato come pilota ufficiale Prema nella prossima stagione del Campionato Italiano Formula 4.

Kimi Antonelli: astro nascente delle ruote scoperte sarà pilota ufficiale Prema in Formula 4

Fin dalle prime apparizioni in pista Andrea Kimi Antonelli da sempre ha lasciato a bocca aperta qualsiasi persona abbia mai avuto l’onore di assistere ad una sua gara. Il giovane pilota bolognese ha recentemente presenziato agli ultimi round del Campionato Italiano Formula 4, andando a podio in tutte e tre le gare di Monza, deliziando gli spettatori nel circuito brianzolo.

Da quel momento Prema ha deciso di non lasciarsi scappare un astro nascente come Andrea Kimi Antonelli, decidendo così di confermarlo in squadra per l’intera stagione 2022. Adesso il promettente quindicenne italiano rimarrà impegnato nell’operazione italiana per la sua prima stagione completa in monoposto dando finalmente prova di sé.

Andrea Kimi Antonelli Formula 4 Prema
Andrea Kimi Antonelli a Monza durante il Campionato Italiano Formula 4 – Photo Credit: Prema

Il pilota dell’Academy Mercedes di F1 si è comportato in modo impressionante negli ultimi tre eventi del Campionato Italiano di Formula 4 2021, assicurandosi tre podi complessivi e quattro vittorie da debuttante. Antonelli entrerà nel Campionato Italiano di Formula 4 nel 2022 come suo programma principale con eventi di supporto selezionati che verranno annunciati in un secondo momento.

Sono davvero felice di annunciare che correrò con Prema nel 2022. So che sarò in una buona squadra e in un’ottima posizione. Non vedo l’ora di quello che verrà dopo e di raggiungere un traguardo davvero bel risultato con la squadra, non vedo l’ora che inizi la stagione.

Andrea Kimi Antonelli, pilota Prema

Il futuro del motorsport tricolore su pista sembra essere davvero luminoso per il Bel Paese grazie ad un giovane Antonelli che si sta affacciando adesso alle formule, lasciando stupiti tutti per la sua immediata competitività al debutto in monoposto.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author