Puig 500cc Honda Rossi
Ieri Valentino Rossi ha rivsto la sua Honda 500cc NSR a Valencia, ma Alberto Puig ha già chiarito che non regalerà quella moto a The Doctor.

Nella giornata di ieri Valentino Rossi ha ritrovato la sua Honda NSR 500cc in occasione della cerimonia organizzata da Dorna a Valencia, ma Alberto Puig, team manager di HRC, ha già chiarito che non regalerà quella moto a The Doctor.

Alberto Puig conferma che la Honda 500cc di Valentino Rossi non andrà a The Doctor

Grande cerimonia organizzata da Dorna ieri a Valencia nei confronti di Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP. Il nove volte campione del mondo del Motomondiale ha tolto il levo alle nove moto con cui ha vinto i titoli. Dalle Aprilia della 125cc e 250cc alle Yamaha M1 nella classe regina, passando per la Honda della 500cc/MotoGP. Proprio le moto della scuderia di Tokyo solo le uniche che Rossi non ha nella sua casa e spera un giorno di avere soprattutto la NSR500 a due tempi con la quale ha vinto l’ultimo mondiale della 500cc ed è sempre stato molto affezionato. Se il pilota pesarese con il numero 46 ha già affermato di aver lasciato spazio libero a casa per fargli posto, Alberto Puig, team manager di HRC, ha già smentito questa possibilità.

Valentino Rossi 500cc Honda Puig
Valentino Rossi insieme alle nove moto con cui ha vinto i titoli nel Motomondiale – Photo Credit: Motogp.com

Valentino Rossi non ha chiesto tutte e tre le moto, ma solo la 500 gialla a due tempi. Penso che gli piaccia tanto questa moto, ma non daremo la Honda 500cc a Rossi. Penso che ha un bel ricordo di questa moto, gli piace il colore, poi ha vinto l’ultimo Mondiale della 500.

Alberto Puig, team manager Honda HRC

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author