BMW Bonovo 2022 Baz Laverty
Nel 2022 il team BMW Bonovo raddoppia il proprio impegno nel WorldSBK e correrà con due piloti, ovvero Eugene Laverty e Loris Baz.

Dopo aver debuttato quest’anno con una sola moto, nel 2022 il team BMW Bonovo raddoppia il proprio impegno nel WorldSBK per il 2022 e correrà con Laverty e Baz. Per il primo si tratta di una conferma, mentre per il secondo un ritorno a tempo pieno, dopo l’anno nel MotoAmerica e qualche round da pilota sostitutivo nel mondiale delle derivate di serie.

Il team BMW Bonovo pronta a dare il massimo nel 2022 con Laverty e Baz

Tra un mese esatto inizierà a tutti gli effetti la stagione 2022 del WorldSBK e nel frattempo la griglia piloti si sta man mano riempiendo. L’ultima ufficialità in vista della prossima stagione è arrivata nel corso della giornata odierna con il Bonovo BMW Racing Team che espanderà le sue operazioni per la prossima stagione. Infatti i piloti del tea, indipendente del costruttore tedesco saranno due, ovvero il confermato Eugene Laverty e la novità Loris Baz.

Baz Laverty 2022 BMW Bonovo
Stagione per il team Bonovo, con Eugene Laverty che in questo finale di stagione sta correndo nel team ufficiale di BMW – Photo Credit: press.bmwgroup.com

Il pilota irlandese prosegue la sua avventura con BMW, poiché entrambi puntano a raggiungere grandi cose il prossimo anno. Discorso diverso per Loris Baz che torna a tempo nel WorldSBK il prossimo anno, unendosi al BMW Racing Team di Bonovo e con l’obiettivo di mostrare tutto il suo potenziale, come fatto quest’anno nel round di Portimao, quando in qualità di pilota sostitutivo è salito sul podio in due gare su tre.

Tieni il WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:

NEWS – CLASSIFICA WORLDSBK – CLASSIFICA WORLDSSP – CLASSIFICA WORLDSSP300

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author