ranch vr46
Il Ranch dove si allenano Valentino Rossi e la VR46 Riders Academy diventa teatro del Flat Track Master VR46, organizzato da Dainese.

Il Ranch di Tavullia, dove la VR46 Riders Academy si allena insieme a Valentino Rossi, diventa il teatro di un’iniziativa di Dainese. Il famoso marchio, che è al fianco del 46 dall’inizio della sua carriera, propone per gli appassionati una due giorni immersa nella terra e nei luoghi più frequentati da Valentino Rossi e dai suoi soci. Un’occasione unica e irripetibile di vivere l’esperienza di girare in moto al fianco del Dottore, chiamata Flat Track Master VR46.

Ranch VR46, Flat Track Master in programma per il 25 e 26 settembre

I fortunati che avranno la possibilità di varcare le porte del Ranch e ricevere consigli teorici e pratici nella guida direttamente da Rossi & Co. però non sono molti. L’accesso sarà consentito solamente a 12 partecipanti, a cui si potranno aggiungere un massimo di 12 accompagnatori. Le giornate di sabato 25 e domenica 26 settembre saranno articolate in sei tappe principali. La prima prevede la visita al Museo di Marco Simoncelli, a Coriano, per poi passare alla visita della sede della VR46. Il tour proseguirà poi con un giro per il centro di Tavullia e la possibilità di pranzare nel ristorante “Da Rossi”, senza dimenticare il Fan Club e l’occasione di fare una foto con la Yamaha M1 guidata a Welkom nel 2004 che regalò al Dottore il primo successo con la casa giapponese.

https://www.instagram.com/p/CTNU9PTopG6/?utm_source=ig_web_copy_link

Si entra poi nel vivo, potendo assistere in prima persona ad un allenamento di Valentino Rossi e della VR46 Riders Academy sul tracciato del Ranch. Nello stesso luogo, sarà possibile cenare con tutti i protagonisti della giornata. Infine si prenderà visione di tutte le tecniche e dei segreti per controllare una moto da Flat Track. Il tutto sotto l’attenta supervisione dei piloti della VR46 Academy. Il bello sarà poi metterle in pratica lungo le curve del Ranch. Sul sito di Dainese c’è la possibilità di conoscere più nel dettaglio le informazioni e le modalità di iscrizione. Il costo dell’esperienza è di 2999€ per partecipante, mentre per l’accompagnatore il costo scende a 999€.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author